Post Blog

Spread the love

Racconti dalla foresta pluviale

Arpia Diaries: Papà piomba durante una tempesta – ma perché?

Saluti da Refugio Amazonas – ho appena tornati al nostro sito di ricerca nel Tambopata dopo una pausa e hanno recentemente andato in HarpyCam´ s tutte le riprese delle ultime due settimane.

Ricerca di foresta pluviale: L’immagine più grande

Io sono un esploratore, biologo e fotografo naturalista specializzato in macrofotografia e sistemi integrati di ecologia. Io viaggio per documentare e condividere gli ecosistemi più ricchi di gravità terrestre per evidenziare la tremendi adattamenti e la diversità della microfauna foreste pluviali equatoriali del mondo.

Esperienza di Amazon di uno scienziato di cittadino

Una foresta pluviale tropicale ispira meraviglia non importa chi sei. È pieno di bizzarri e bella, e chi ha il privilegio di visitare questi luoghi viene via sopraffatti con stupore. Questi sentimenti sono accentuati impegnandosi con la produzione di conoscenza scientifica. Come gli scienziati di approfondire i misteri della foresta? Chiunque può diventare uno scienziato della foresta? Come partecipazione nell’indagine scientifica approfondire la nostra apprezzamento di questo posto?

Arpia Diaries: La storia di messa in opera la HarpyCam nel Tambopata

Una volta si tenta le acque di Tambopata, vi sempre tornare!

Torna nel 2015, appena avevo avvolto di progetto che cui stavo lavorando e mi ricordo nuoto nel fiume Tambopata. Guardando il baldacchino di alberi fitti, ricco di specie animali incredibili e uno dei miei amici mi ha detto: “Dani, tenete a mente, una volta provate le acque del Tambopata sarete sempre tornare!” Al momento, ho solo riso.